Musical Academy

Musica
Data: 22 Settembre 2018 19:30 - 22:00

Luogo: Capitol Theater Düsseldorf

Dopo il successo dello spettacolo nel 2017 anche quest’anno si replica la Musical Academy al Capitol Theater di Düsseldorf.

I 12 migliori laureati del 2018 delle Musical-Hochschulen tedesche, austriache ed olandesi metteranno in scena uno show, con musiche e canzoni in tedesco e in inglese tratte dai più famosi musical del passato e del presente, appositamente concepito per loro, aiutati e diretti da docenti ed artisti di fama internazionale come Pia Douwes, Stefan Huber, Hardy Rudolz ed il coreografo italiano Vanni Viscusi ed anche grazie al sostegno e l’organizzazione dell’associazione di Düsseldorf UPTEMPO e.V.

Lasciatevi coinvolgere e trasportare dalle note e dalle coreografie della Musical Academy

sabato 22 settembre 2018
alle ore 19:30

Capitol Theater Düsseldorf
Erkrather Str. 30
40233 Düsseldorf

I biglietti per assistere al musical sono disponibili sul sito del Capitol Theater Düsseldorf, www.capitol-theater.de.

Ai soci di Italia Altrove viene offerto uno sconto del 10% sul prezzo del biglietto.
Per poter usufruire dello sconto vi preghiamo di inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. prima di acquistare il biglietto per ricevere le informazioni necessarie per poter usufruire dello sconto.

Inoltre i soci di Italia Altrove avranno la possibilità di incontrare il coreografo italiano Vanni Viscusi alla fine del musical per scambiare con lui due chiacchiere informali e porgli le loro domande.

 

Vanni Viscusi, coreografo e docente di danza, si è formato nelle discipline Danza, Canto e Recitazione a Milano, Londra e New York.
Ha partecipato come interprete a diversi musical, tra gli altri Cats, Evita, Saturday Night Fever, Aida, La cage aux folles (Berlino) e Tabaluga & Lilly. Per il musical Tanz der Vampire a San Pietroburgo, Anversa e Parigi è stato coreografo associato oltre che interprete solista di Black Vampire.

 

 

 

 

Altre date


  • 22 Settembre 2018 19:30 - 22:00

Powered by iCagenda