Concerto "Splendido" di Giovanni Costello

 Registrazioni chiuse
 
18
Categoria
Musica
Data
1 Febbraio 2019 20:00 - 23:00
Luogo
Savoy Theater Düsseldorf

Giovanni Costello presenta “Splendido”, il suo ultimo lavoro che per la prima volta contiene solo canzoni originali, in una tournée omonima che il 1° febbraio 2019 arriva a Düsseldorf al Savoy Theater.

Il musicista conquista il pubblico durante i suoi concerti non solo con la sua musica ricca di richiami al jazz ed alle canzoni di Paolo Conte ma anche grazie al suo fascino e alla sua simpatia.

Giovanni Costello, pianista di formazione classica, è conosciuto al grande pubblico per aver preso parte nel 2011 alla prima edizione di “The Voice of Germany” nel team di Xavier Naidoo, con il quale in seguito è anche andato in tournée. È in uscita un album con la famosa SWR Big Band e Götz Halsmann, a cui seguirà la prossima tournée.

Giovanni Costello e la sua band vi aspettano

venerdì 1° febbraio 2019
alle ore 20:00
Savoy Theater
Graf-Adolf-Str. 47
Düsseldorf

I soci di Italia Altrove hanno diritto ad uno sconto del 20% sul prezzo del biglietto dietro presentazione della tessera 2019 di Italia Altrove. Il biglietto dovrà essere acquistato la sera del concerto alla cassa per ottenere lo sconto.

Inoltre i soci ed i non soci che andranno al concerto possono vincere un biglietto per il concerto e due CD dell’album “Splendido”.
Per partecipare al concorso cliccare il button verde in alto “Partecipa a questo evento” e compilare il formulario lasciando il nome, il numero di telefono e l’indirizzo e-mail.

Il termine ultimo per partecipare al concorso è giovedì 31 gennaio, ore 12. I vincitori verranno contattati venerdì 1° febbraio e potranno ritirare il premio la sera del concerto.

 

Maggiori informazioni sul concerto: http://www.savoy-theater.de

Per sapere qualcosa in più su Giovanni Costello ed ascoltare la sua musica:
https://www.giovannicostello.com

 

 
 

Altre date

  • 1 Febbraio 2019 20:00 - 23:00

Powered by iCagenda